» La mia Best Nine 2017
  • La mia Best Nine 2017

    Dec 31st • Posted in Lifestyle

    Ieri mi sono chiesta come avrei potuto riassumere il 2017 in poche foto, così alla fine ho scelto nove foto che in ordine cronologico raccontano una storia, la mia stavolta.

     

    T͟u͟t͟t͟i͟ a͟b͟b͟i͟a͟m͟o͟ d͟u͟e͟ v͟i͟t͟e͟.

    L͟a͟ s͟e͟c͟o͟n͟d͟a͟ i͟n͟i͟z͟i͟a͟ q͟u͟a͟n͟d͟o͟ c͟a͟p͟i͟s͟c͟i͟ d͟i͟ a͟v͟e͟r͟n͟e͟ u͟n͟a͟ s͟o͟l͟a͟.

    T.H.

     

    C’è il primo post che ho scritto sul mio blog aperto esattamente un anno fa; c’è la mia agenda @scrapzelda così colorata e così simile a me che nel riempirla di impegni mi sono sentita invincibile e determinata; c’è il primo logo disegnato da mio fratello, il disegno che ho fatto per il contest di @casafacile e che è apparso sul numero della rivista facendomi sentire felicissima e incredula.

     

    Ci sono io nella foto in cui mi mostravo per la prima volta, con il mio contorto bagaglio di insicurezze e di voglia raccontarmi; la prima agenda che ho realizzato per il giveaway per i 1000 follower, le prime collaborazioni con aziende che mi hanno dato fiducia e non smetterò mai di ringraziare per questo. La felicità di andare al @sana_fiera con @lamazuna_italia e fare un workshop con @martinarodini.

     

    I viaggi, la curiosità e l’amore per la bellezza.

     

    Infine io, diversa da un anno fa e per la prima volta in anni e anni felice.

    Ricominciare a scrivere, disegnare, dipingere e leggere tanto è stato un atto sovversivo sotto alcuni aspetti, ma decisivo per sentirmi finalmente me stessa, ma nella versione migliore.

    E più felice.

     

    Natalie 💙

     

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *