» Paradise Collection: la novità di Mesauda Milano per l’estate 2018!
  • Paradise Collection: la novità di Mesauda Milano per l’estate 2018!

    Jun 21st • Posted in Beauty & Wellness, Review

    Smalti fluo Mesauda Milano per l’estate 2018!

    Nelle settimane passate ho avuto la possibilità di provare gli smalti della nuova collezione di Mesauda Milano pensata proprio per l’estate!
    Si tratta della Summer Paradise Collection in edizione limitata e dai colori sgrargianti e fluo.
    Le nuove colorazioni fluo sono cinque in tutto e sono state inserite nella linea Shine N’ Wear che conta trentasei colorazioni. Gli smalti Shine N’ Wear sono famosi per la lunga durata, il finish brillante e il pennello “Easy application” che facilita l’applicazione dello smalto.

     

    Caratteristiche degli smalti Summer Paradise Collection

    Costo 5,50 €

    10 ml

    PAO 18 mesi

     

    L’applicazione è resa molto agevole dal pennellino che non è né troppo grande né troppo piccolo e permette di prelevare la giusta quantità di smalto. La stesura è facile e già alla prima passata uniforme. Con la seconda passata l’effetto neon si accentua e si ha un’esplosione di colore!

     

    I colori della Limited Edition

    301 Bikini

    Bikini è il rosa fluo! È un colore incredibilmente carico che ho amato al primo sguardo! L’ho provato subito e non ha deluso le mie aspettative. In più crea uno splendido contrasto con la mia carnagione chiara esaltandone il colorito.

     

     

    302 Popsicle

    Popsicle è il giallo vitaminico, è vivace e ha un pizzico di trasgressione risultando comunque soft e non eccessivo. Sulla pelle abbronzata secondo me è favoloso. 😍

    E sulle unghie è intenso come sembra!

     

    303 Cocktail

    È l’arancione neon per chi ama sperimentare e osare con i colori. Ha una base fredda e per questo secondo me sta molto bene anche a chi come me d’estate si abbronza pochissimo. Sulla pelle ambrata o sulla pelle scura è pazzesco: l’ho provato su una mia amica già abbronzata e sembrava appena tornata dai Caraibi.

     

    È chiaramente color becco di tucano! 😀

     

     

    304 Tropical

    Tropical è un verde acido fluo che ho trovato interessante. Ho notato che grazie alla mia carnagione chiara il verde risulta ancora più brillante e acceso!

     

     

    305 Beach

    Blu elettrico elegante ma non scontato. È quello che ho pensato appena l’ho visto! Ho un debole per il blu e questo mi ha colpita perchè è il blu intenso del mare ai tropici. Bellissimo!

     

     

    Su Instagram ho pubblicato la foto degli smalti della Limited Edition e sono piaciuti moltissimo!

    🔸 ʟɪᴍɪᴛᴇᴅ ᴇᴅɪᴛɪᴏɴ ᴀʟᴇʀᴛ 🔸 • Quando ho ricevuto la Limited Edition 🏝 Summer Paradise Collection 🏝 di @mesauda_milano ed ho visto quei colori così intensamente e sfacciatamente fluo me ne sono innamorata al primo sguardo. 💅🏻 • Ho pensato “Ecco i colori perfetti per l’estate 2018!”. Io li ho già provati e sono così fluo che fanno sembrare abbronzata pure me. E io sono bianca latte, la tonalità di abbronzatura selvaggia massima a cui posso aspirare è il cappuccino di soia. ☀️🤪 • Perché mi sono piaciuti tanto? Perché sono smalti allegri e coloratissimi, perché hanno una texture che li rende facilmente applicabili, il pennello è della giusta dimensione e permette un’applicazione precisa e con due passate le unghie sono fluo. Letteralmente! • Ecco i colori che ho provato io! 💅🏻BIKINI n. 301 💅🏻POPSICLE n. 302 💅🏻 COCKTAIL n. 303 💅🏻 TROPICAL n. 304 💅🏻 BEACH n. 305 ✨ • Quale vi piace di più? 🙌🏻🏝 • #beautyworld #bloggeritalia #beautysecret #beautyreview #cosmoprofbeauty #bloggeritaliane #igersblogger #mesaudamilano #mesaudanails #ad #nailsaddict @mesauda_milano

    A post shared by Natalie ☆Blogger & Web Writer☆ (@natalie_le_colibri) on

     

    Fatemi sapere qui sotto quali colori vi piacerebbe provare o quali avete già provato! 😄

     

    A presto! 💙

     

  • One comment
    Paradise Collection: la novità di Mesauda Milano per l’estate 2018!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *