» Scopri con me il profumatissimo Natale Nature’s!
  • Scopri con me il profumatissimo Natale Nature’s!

    Nov 20th • Posted in Beauty & Wellness, Review

     

    Ciao a tutti! 💙

    Il Natale si avvicina e io sono felicissima perchè adoro l’atmosfera natalizia!

    Luci soffuse in casa, catenarie molto romantiche, divano e cioccolata calda da sorseggiare sprofondata in una coperta e soffici calzini per proteggermi dai gelidi spifferi di aria invernale. 😊

    Per chi come me ama il calore e la comodità il periodo del Natale è il massimo!

     

    Da anni ormai ho deciso di non rovinarmi lo stato di pace e di allegria gratuita, che Dicembre porta con se’ , correndo a comprare regali all’ultimo momento.

    Compilo almeno un mese prima la lista di persone a cui desidero fare un regalo e cosa vorrei acquistare per loro, in questo modo risparmio tempo, energie e soldi perchè posso avere più scelta e comprare consapevolmente.

    Se anche tu vuoi entrare a far parte del gruppo dei compratori natalizi in anticipo eccoti qua due nuove linee di prodotti Nature’s molto utili, molto profumati e molto bio che non puoi lasciarti sfuggire questo Natale! 😉

     

     

    Nature’s è un brand italiano che appartiene al gruppo Bios Line e produce cosmetici con ingredienti naturali, senza Parabeni, Paraffina, Oli minerali, SLS, SLES… insomma tutti quegli ingredienti che non sono verdi e che è meglio non avere addosso!

     

    via natures.it

     

    Inoltre questa azienda ha aderito nel tempo ad una serie di progetti a tutela dell’ambiente che permettono di ridurre l’impatto ambientale della propria attività produttiva; trovate qui tutte le informazioni riguardo alle iniziative a tutela del pianeta che Bios Line ha fatto proprie.

    Ad esempio l’azienda ha installato un impianto fotovoltaico e acquista energia elettrica solo da fonti rinnovabili certificate. Aderisce da tempo al progetto Impatto Zero per compensare le emissioni di CO2 tanto che nel 2014 è stata nominata Ambasciatore Impatto Zero!

    E ora veniamo al dunque: le due nuove linee di prodotti! 😉

    Premetto che io amo Nature’s da tempo immemore. Quando vado in farmacia o in profumeria di solito resto 45 minuti davanti allo scaffale a leggere tutto di tutti i loro prodotti. Dopo decido che mi piace tutto, contemplo l’idea di portare via l’intero espositore e non riesco mai ad uscire a mani vuote. 😬

    Non c’è niente da fare: i loro prodotti sono sempre profumati ed efficaci già dalla prima volta che li applico e per me negli anni sono sempre stati una certezza.

    Vediamo ora due linee particolarmente adatte al periodo invernale e natalizio!

    Pepe Fondente 

     

    Pepe fondente unisce il profumo di cioccolato fondente, vaniglia, fiori e rhum caraibico.

    La cosa incredibile è che il profumo è così intenso che si percepisce già mentre i prodotti sono ancora nella loro confezione!

    È un profumo morbido e gradevole, la nota di testa è speziata, segue il profumo di cioccolato, poi di agrumi e infine arriva la vaniglia.

    È una fragranza molto suggestiva, profuma di baita di legno, biscotti al cacao e di ciocchi di legno che scoppiettano nel camino.

    La linea Pepe Fondente è pensata sia per le ragazze che per i ragazzi, non eccede nè con le note intense nè con quelle fiorite e di vaniglia.

     

     

    via natures.it

     

    Neroli pesca

     

    Neroli pesca è una linea con una profumazione molto femminile.

    Ogni volta che ho usato il profumo di questa linea qualche mia amica mi ha chiesto quale usassi perchè lo trovava buonissimo. 😊

    Il profumo di Neroli ha da sempre un’aura molto romantica, nel Medioevo era usato per profumare l’acqua da bagno e le vesti delle dame, e deve il suo nome alla seicentesca Principessa di Nerola che amava così tanto l’essenza di fiori d’arancio amaro da volerla usare per realizzare il suo profumo personale.

    Le note iniziali che si avvertono sono quelle dei fiori di Neroli che sono dolci e pungenti al tempo stesso e ricordano la freschezza del limone. Segue poi la fragranza della pesca e il profumo dolce e speziato di vaniglia e sandalo.

    Il risultato è un profumo complesso che sembra quasi in evoluzione mentre lo percepiamo, e che è molto avvolgente e perfetto per l’inverno!

     

     

    via natures.it

     

    Infine ecco cosa ne penso!

    Entrambe le linee sono interessanti, ti consiglio di provare con i tester entrambe perchè sono molto diverse tra loro e secondo me possono accontentare tutti i gusti.

    Vi avverto già che io non saprei quale scegliere tra le due perchè ognuna mi è piaciuta per un particolare; la linea Pepe Nero mi ha colpita per le sue note così evocative e calde e la linea Neroli pesca per la freschezza e l’energia che mi infonde.

    Non è affascinante come i profumi possano darci emozioni e evocare ricordi?

     

     

    A prestissimo con le recensioni dei prodotti che ho provato! 😊

     

    Natalie 💚

     

     

  • 2 comments
    Scopri con me il profumatissimo Natale Nature’s!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *